Battiscopa in mdf per laminati e pvc

Catalogo dei battiscopa in mdf: sono disponibili numerose grafiche, dalla tinta unita ai tantissimi colori ed effetti del legno, diverse altezze e profili. Scegli il battiscopa adatto per il tuo pavimento in laminato o PVC! Grazie a questa collezione, potrete completare e personalizzare i vostri pavimenti in laminato e PVC, abbinando battiscopa in tinta o a contrasto.

Prodotti (  1 - 18 di 18  )
:
:

In un ambiente ogni elemento concorre a creare lo stile. Esistono delle componenti che hanno uno scopo preciso e sono imprescindibili all'interno di uno spazio interno: in questi casi gli elementi vanno scelti tenendo conto sia del lato funzionale che del lato estetico. È quello che succede per i battiscopa, che non solo sono immancabili, ma devono essere anche abbinati ai vari materiali. Per pavimenti in PVC o per laminati sono in vendita da IPERCERAMICA tanti modelli di battiscopa in MDF ideali per creare un effetto visivo impeccabile. Qui potrai trovare tanti prodotti in offerta ma sempre di qualità indiscutibile. Scopri l’offerta completa presente sul nostro sito.


Battiscopa MDF: i vantaggi di un materiale affidabile


La natura stessa del battiscopa è quella di un elemento perfettamente integrato nell’ambiente, di qualsiasi materiale esso sia composto, al punto da essere quasi invisibile nel complesso. Uno zoccolino scelto nel modo giusto si mimetizza con il resto della stanza, adempiendo allo stesso tempo il suo compito fondamentale: proteggere il punto in cui si congiungono pavimento e parete, una parte molto delicata e messa sotto stress dall’uso di scope e aspirapolveri. Allo stesso tempo il battiscopa “maschera” i punti di giuntura col pavimento, nascondendo le irregolarità che per forza di cose si vengono a creare, unendo quindi oltre alla funzione pratica anche una funzione estetica.

Chi sceglie l’MDF lo fa per sfruttare in pieno le caratteristiche di questo materiale, soprattutto per quanto riguarda la versatilità, che lo rende capace di essere adattabile a differenti condizioni e soprattutto a diversi tipi di pavimenti. I battiscopa in MDF sono l'ideale per rivestimenti in finto parquet  e pavimenti PVC; potrai trovare modelli in effetto legno, ma sono adattabili a pavimenti per interni di ogni tipo ma anche per pavimenti per esterni.


Battiscopa in MDF: colori e texture per ogni stile


La varietà della proposta di IPERCERAMICA è stata studiata per darti la possibilità di trovare la soluzione giusta che si adatti allo stile che desideri per la tua casa. L’MDF offre infatti una lunga serie di colorazioni e texture che ti permetteranno di abbinare al meglio battiscopa e pavimenti, sia che tu voglia qualche tono in contrasto oppure che tu preferisca qualche abbinamento in pendant.

Per ambienti luminosi potrai infatti optare per un legno chiaro, mentre se punti su un impatti visivo più potente puoi provare con dei legni più scuri, con tonalità che arrivano fino al nero. Potrai scegliere tra effetti naturali, oppure su battiscopa laccati, in modo da avere un colpo d’occhio scintillante. Anche per quanto riguarda le forme le scelte sono differenti, con battiscopa in MDF dagli angoli arrotondati ed altri più squadrati.

IPERCERAMICA offre prodotti di qualità ma allo stesso tempo tiene conto dei prezzi, proponendo battiscopa in MDF ad un costo conveniente grazie ad un’ampia serie di sconti.