Sanitari bagno

IPERCERAMICA vi offre una gamma molto ampia di sanitari bagno, dalle forme tradizionali oppure più in linea con le ultime tendenze del design d'interni. Clicca sui seguenti box per scoprire e cataloghi, prezzi e offerte.

All’interno del proprio bagno completo, i sanitari rappresentano gli elementi principali di uno spazio dedicato alla cura del corpo, che però vuole anche la sua parte. Dal wc al bidet, i sanitari da bagno oltre ad essere utili allo scopo per il quale sono stati creati, devono essere anche bell’aspetto, e soprattutto resistenti ad acqua, umidità e vapore che si vengono a creare all’interno del bagno.


SANITARI A TERRA E SOSPESI: SCEGLI IL TUO MODELLO


La scelta dei sanitari è molto importante, così come quella di tutti gli accessori all'interno della stanza, questo perché si tratta di oggetti che devono essere adeguati allo stile complessivo dell'arredo bagno - e quello della casa intera - ma allo stesso tempo essere confortevoli. Visto l'uso che ne si fa, è necessario che questi elementi di arredo possano permettere momenti di relax, lontano da problemi legati alla scomodità.
I sanitari sospesi, sono la risposta ai modelli classici. Dal design moderno sono pensati per fornire un grande impatto estetico al tuo bagno. A differenza di quelli tradizionali, non poggiano a terra creando un effetto estemporaneo. Il loro peso poggia interamente alla parete portante.


DESIGN MODERNO? ECCO I SANITARI MONOBLOCCO


È molto importante che bidet e water siano bene abbinati ad altri elementi come lavabo bagno e vasca, ed è per questo che qui troverai un'ampia selezione di prodotti. Se sei alla ricerca di complementi dal design moderno, potrai scegliere nel nostro catalogo di sanitari monoblocco, proposti in due varianti: gli unici monoblocco e quelli con complemento unico.
I sanitari unici monoblocco a terra presentano la cassetta di scarico esterna collegata subito sopra il vaso. Di facile installazione (collegati a terra filo muro), hanno una struttura back to wall, utili a nascondere ogni collegamento. I sanitari monoblocco con complemento unico presentano un pannello a forma di parallelepipedo legato dietro il vaso. Qui la cassetta di scarico è inserita all’interno del modulo stesso permettendo di fissare il vaso facilmente e avere delle nuove installazioni davanti a vecchi impianti preesistenti.
 


Da IPERCERAMICA è possibile trovare anche sanitari per disabili che permettono anche ai soggetti con difficoltà motorie di utilizzare il bagno in totale sicurezza e in autosufficienza.