Lavabi in resina e cemento

Arreda il tuo bagno con un lavabo in resina e cemento di design per completare il tuo mobile. IPERCERAMICA ti offre una gamma ampia e a prezzi molto convenienti.

Prodotti (  1 - 8 di 8  )
:
:

Il design è uno degli elementi più importanti in un bagno: deve accompagnare l’ergonomia degli oggetti e soprattutto la funzionalità, come in qualsiasi stanza della casa. L’estetica è importante poiché stile ed eleganza aiutano a godersi al meglio gli attimi di relax, dandoci la possibilità di sentirci a proprio agio quando ci si prende cura della propria igiene personale. Tutti gli elementi contribuiscono a creare l’atmosfera a partire dai lavandini: se si vuole avere un effetto elegante è importante scegliere elementi in linea con la propria idea. Se ad esempio si vuole un bagno raffinato, la scelta giusta sono i lavabi in resina e cemento. In questa sezione di IPERCERAMICA potrai trovare un’ampia scelta di modelli, dallo stile unico, potendo contare sempre su materiali di qualità.


Lavabi in resina e cemento: la solidità di due materiali


Se si parla del lavandino del bagno, quello in cui si effettuano le attività di tutti i giorni di pulizia, si utilizza di consueto il termine “lavabo”. Dato l’utilizzo continuativo, deve rispondere in modo adeguato ad alcune esigenze ergonomiche, deve essere resistente ed allo stesso tempo deve avere caratteristiche che si abbinino al meglio all’estetica dell’intero ambiente.

I modelli che potrai trovare su questo sito uniscono ad altissimi standard di qualità, un design di ottimo livello, rendendoli ideali per un uso quotidiano. Innanzitutto per i materiali utilizzati: la resina resiste a temperature elevatissime e non corre il rischio di cambiare colore, anche con una pulizia continua; il cemento è un altro materiale molto robusto ma che allo stesso tempo ha un aspetto sempre liscio e levigato, motivo per cui può essere adatto per ambienti di diverso tipo.

Se per il tuo bagno stai pensando ad un connubio tra moderno ed elegante, potrai trovare un’ampia sceltai di lavandini in resina e cemento che si incastoneranno in modo ideale all’interno dell’ambiente. I modelli in vendita in questa sezione sono pensati per adattarsi in modo ideale ad ogni tipo di bagno, abbinandosi ad ogni elemento, dall’arredo e ai i mobiletti bagno, alle vasche fino al WC ed altri tipi di sanitari.


Lavabo in resina e cemento: trova il miglior abbinamento


Se sei alla ricerca di un elemento di arredo non banale da abbinare al resto del bagno, un lavabo in resina e cemento potrebbe essere la giusta soluzione. Potrai scegliere infatti tra differenti tipologie e forme: lavabi da appoggio eleganti dalle forme spigolose, ma anche dalle linee arrotondate, sinuose come il guscio di un uovo.