Battiscopa in legno per parquet

Catalogo dei battiscopa in legno per parquet. Scegli il battiscopa adatto per il tuo pavimento in legno!

Prodotti (  1 - 19 di 19  )
:
:

Per lo stile di un ambiente domestico o di lavoro è necessario non sottovalutare alcun elemento: ogni cosa è infatti parte integrante del design, anche quella che all'apparenza potrebbe sembrare meno significativa. In una casa dall'aspetto elegante, oppure in una dal gusto rustico, il legno potrebbe essere il materiale ideale per creare la giusta atmosfera. Per questo motivo si potrebbe partire scegliendo un pavimento in parquet, al quale abbinare gli altri elementi come ad esempio gli zoccolini. Proprio per rispondere a questa esigenza da IPERCERAMICA potrai trovare un'ampia scelta di battiscopa in legno per parquet, di diverse colorazioni e texture: una varietà di scelta pensata per offrire il prodotto giusto da adattare ad ogni gusto e desiderio. Scopri la nostra offerta e la qualità dei modelli.


Battiscopa legno: un elemento fondamentale in una casa con parquet


Per quanto molto spesso possa non essere evidente, il battiscopa è un elemento immancabile all'interno di un ambiente. Nonostante sia un elemento che difficilmente viene notato e che si mimetizza con il resto degli elementi, svolge in realtà una funzione fondamentale. La parte infatti in cui si congiungono pavimento e parete è molto delicata: lo zoccolino evita danneggiamenti legati all'uso di scope e aspirapolveri; allo stesso tempo svolge un ruolo decorativo per l'ambiente, poiché nasconde il punto di giuntura in cui spesso si creano irregolarità per il pavimento.

Quando si sceglie il battiscopa adatto ad un ambiente domestico o di lavoro è necessario farlo utilizzando qualcosa in linea con i rivestimenti a terra. Per questo motivo per pavimenti in parquet è importante scegliere uno zoccolino in legno, da abbinare seguendo lo stesso stile per quanto riguarda materiale, colorazione e texture. I modelli in legno sono versatili: possono essere l'ideale per case dallo stile classico ed elegante, con mobilio dello stesso materiale e dal design antico; oppure possono essere la soluzione giusta per un ambiente rustico, ricco di elementi naturali.

I battiscopa in legno sono però più versatili di quanto sembri: possono essere la scelta giusta per ambienti in cui si vuole unire modernità e tradizione, abbinando ad un arredo contemporaneo ad elementi naturali, quali il parquet ed appunto gli zoccolini in legno. Ma non solo: questa soluzione può essere adatta anche a pavimenti in laminato che imitano le texture del legno.


Battiscopa legno: rovere e non solo


IPERCERAMICA propone una varietà di modelli e colorazioni che ti darà l'imbarazzo della scelta: tanti prodotti da abbinare a parquet specifici, da utilizzare in linea oppure in contrasto con il pavimento della tua casa. Qui troverai tantissimi modelli e colorazioni di legni differenti.

Tra i più amati ci sono i battiscopa in legno di rovere, con una gamma di sfumature che si abbinerà facilmente ad ambienti di stili differenti. Troverai modelli dalle colorazioni più chiare, da utilizzare in ambienti dai toni tenui; viceversa quelli più scuri, sono l'ideale per stanze dal design rigido ed elegante, come ad esempio gli studi. Se vuoi invece puntare a riscaldare l'atmosfera, perché non scegliere invece il rovere color caramello?

Ma non solo rovere: un altra soluzione particolarmente elegante è il legno di quercia. Se invece vuoi dare un effetto più particolare, il consiglio è quello di scegliere i modelli laccati, come i battiscopa in legno bianco.

L'offerta di IPERCERAMICA è irresistibile anche per quanto riguarda i prezzi, con offerte speciali scontate a costo davvero conveniente.