Vasche da bagno

Per completare il tuo bagno, IPERCERAMICA ti presenta la sua gamma di vasche da bagno: ricca, elegante ma come sempre estremamente conveniente. Clicca sui box di seguito per scoprire cataloghi, prezzi e offerte.

In fase di costruzione o ristrutturazione del proprio bagno, importante è la scelta della vasca da bagno. Oltre all’aspetto estetico, la scelta del giusto modello passa per alcuni aspetti: dimensioni, spazi a disposizione, costi e altro ancora.


VASCHE DA BAGNO TRADIZIONALI E FREESTANDING


Le dimensioni del bagno condizionano la scelta circa l’installazione o meno di vasche da bagno. In caso di spazi adeguati, è possibile scegliere un modello da incasso, una delle soluzioni standard più comune scelte da numerosi clienti. Da IPERCERAMICA puoi trovare le vasche da bagno piccole o quelle più grandi. Infatti, in caso di spazio grande ed abbondante, le scelte a disposizione sono diverse.
Dal semplice modello da incasso angolare molto grande, che regala il massimo comfort, sino all’idromassaggio. Oppure per chi cerca qualcosa di particolare c’è una vasca da bagno moderna, ossia quella freestanding.
Si tratta di una tipo di complemento che conferisce al bagno un fascino e un’eleganza senza pari. Sono delle vasche da bagno in alcuni casi rivisitate, simili a quelle viste in tempi antichi, precisamente quelli Greco-Romani, ma non mancano modelli ultra moderni. Queste non prevedono opere murarie e sono disponibili in diverse tipologie, così da adattarsi anche a piastrelle bagno di diverso tipo. Dai materiali – ceramica, corian, polimetilmetacrilato o vetroresina – al diverso design - stile Impero minimalismo o moderno – sono davvero tante le vasche da bagno freestanding. Inoltre potrai sempre su IPERCERAMICA potrai trovare un'ampia selezione di rubinetti da bagno in vendita da abbinare al modello che hai scelto.


MINIPISCINA E IDROMASSAGGIO: PER CHI VUOLE MOMENTI DI RELAX


Per chi dispone di tanto spazio anche fuori dal bagno, può optare per una minipiscina. Si trattano di vasche da bagno, o meglio delle piscine di piccole dimensioni, che sono dotate anche di un sistema d’idromassaggio. Chi dispone di meno spazio, ma non vuole rinunciare a questo rilassante sistema, può scegliere le tradizionali vasche idromassaggio. Sono del tutto simili a quelle tradizionali ma sono dotate di bocche dalle quali forti gettiti di aria una volta riempite d’acqua, regalando così un massaggio rilassante per scaricare lo stress di una lunga giornata di lavoro.


Hai un bagno piccolo e devi fare una scelta tra vasca o doccia? C’è un via di mezzo! Con la pareti sopravasca in cristallo temperato potrai goderti una doccia a tutti gli effetti anche senza averne una. Ci sono tantissime possibilità in base alle esigenze!