Lavabi in polipropilene

Catalogo dei lavabi bagno in prolipropilene IPERCERAMICA.

Prodotti (  1 - 7 di 7  )
:
:

La comodità è la prima cosa quando ci si trova a svolgere le faccende di casa: in questo modo si rendono meno stressanti le attività e ci si può stancare molto meno. È importante quindi scegliere i giusti accessori per rendere le sale adibite a questi scopi il più vivibili possibile. L'area lavanderia è una di queste, ed è sempre più presente in moltissime case. Per migliorare la funzionalità di questo ambiente da IPERCERAMICA potrai trovare un'ampia scelta di lavabi in polipropilene, pilozzi per lavanderia che aiuteranno a migliorare le attività di lavaggio dei capi. Si tratta di oggetti non solo funzionali, ma caratterizzati anche da un bel design.


Lavabo in polipropilene, un materiale ideale per bagno e lavanderia


Quando si parla di lavabo, ci si riferisce di solito al lavandino per il bagno nel quale si effettuano i lavaggi quotidiani. In questa sezione però potrai trovare anche i pilozzi: il pilozzo è una vaschetta utilizzata per le sale lavanderia muniti di strofinatoi e che permettono di effettuare il lavaggio di indumenti in modo comodo. Sia per i lavabi che per i pilozzi è importante che rispondano ad esigenze ergonomiche e soprattutto funzionali, per permettere che le attività da svolgere siano effettuate al meglio.

Proprio per ottimizzare l'efficienza di questi accessori, si propone il polipropilene, un materiale economico ma allo stesso tempo molto resistente e che mantiene le sue caratteristiche anche se sollecitato: non si corrono rischi quindi con gli agenti chimici e soprattutto l'alta resistenza agli urti.


Pilozzo esterno e per lavanderia, tanti prodotti in vendita


In questa sezione di IPERCERAMICA potrai trovare un'ampia scelta di pilozzi capaci di adattarsi facilmente ai mobili lavanderia in vendita sempre su questo sito. Qui potrai trovare un'ampia varietà di prodotti dal design adattabile ad ogni tipo di ambiente, forme affusolate e colorazioni differenti, dalle più chiare alle più scure.