Piatti doccia semicircolari

Completa il tuo angolo doccia con un piatto doccia angolare o semicircolare, scegliendo tra l'ampia gamma proposta da IPERCERAMICA. Utilizza i filtri per trovare il piatto doccia più adatto alle tue esigenze!

Prodotti (  1 - 9 di 9  )
:
:

La doccia è diventato un oggetto immancabile in tutti i bagni, questo perché la vita sempre più frenetica di tutti i giorni richiede dei piccoli momenti in cui rilassarsi. Una doccia aiuta mandare via tutta la negatività accumulata durante la giornata, aiutandoci lavarci di dosso oltre che lo sporco, anche le tante scorie negative. Una bella doccia aiuta ad avere momenti di vero relax. È per questo che una doccia deve essere funzionale in ogni componente ed allo stesso tempo deve essere bella per adattarsi allo stile del bagno. Uno degli elementi più importanti è il piatto doccia, che deve avere caratteristiche ergonomiche adeguate, ma che va scelto con coerenza rispetto all'intero ambiente. Non è un caso che molti optino per piatti doccia semicircolari, una soluzione elegante ed originale e che si adatta a bagni di ogni tipo e dimensione: in questa sezione di IPERCERAMICA potrai trovare un'ampia selezione di modelli in vendita con misure variabili ed allo stesso tempo dai materiali di qualità.


Piatto doccia angolare: la soluzione giusta per il tuo bagno


Non si può negare l'importanza del piatto per una doccia. Questo elemento oltre a definire lo stile e la forma di una doccia, è la piattaforma sulla quale vengono poggiati i piedi nudi ed è per questo motivo che le caratteristiche principali devono essere il comfort ma anche l'igienicità e la sicurezza. La forma dell'appoggio, così come il materiali sono dei fattori dei quali si tiene conto al momento della scelta, così come le dimensioni e la conformazione dell'ambiente.

Sono tantissime le persone che infatti optano per piatti doccia semicircolari: si tratta infatti di una soluzione molto versatile per bagni di ogni tipo e forma. Se si vuole creare un angolo doccia elegante all'interno dell'ambiente, questa può essere la scelta giusta anche per sfruttare al meglio gli spazi; l'ideale anche per aree piccole e che riuscirà ad inserirsi perfettamente anche tra gli altri elementi  come l'arredo e i sanitari.


Piatto doccia semicircolare: materiali e forme diverse per il tuo bagno


Per soddisfare ogni tipo di esigenza, IPERCERAMICA offre un'ampia selezione di modelli, una varietà di prodotti per andare incontro ad ogni tipo di richiesta. Già per quanto riguarda le dimensioni la scelta offre soluzioni per bagni di ogni tipo: se si ha spazio e si vuole creare un angolo doccia confortevole, si può acquistare un piatto doccia semicircolare 90x90; per bagni di dimensioni più limitate, il consiglio è quello di optare per un prodotto 80x80, così di poter sfruttare al meglio lo spazio. 

Qualsiasi sia la misura scelta, l'eleganza è assicurata, così per quel che riguarda le forme: sono presenti infatti piatti flat, con superficie liscia, ma anche piatti con disegni ergonomici, per rendere ancora più comodo l'appoggio del piede.

La proposta è molto ampia anche per quanto riguarda le colorazioni ed i materiali. In questa pagina potrai trovare i classici piatti da doccia in ceramica bianca, ma anche modelli in resina colorata: se cerchi una soluzione elegante, da abbinare a bagni dai toni scuri, puoi optare per il grigio; per bagni raffinati con marmi e pietra, l'ideale sono i piatti color crema.