Posa, Pulizia e Accessori per Mosaici

Catalogo dei prodotti per la posa e la pulizia dei mosaici. Clicca sui seguenti box per scoprire cataloghi, prezzi e offerte.

Desideri un mosaico che possa rendere più affascinante il tuo bagno oppure la tua cucina, che si abbini al meglio all’estetica che aveva nella tua mente ed allo stesso tempo, possa essere longevo ed affidabile. Devi sapere che per una scelta di qualità non devi solo scegliere il materiale giusto, ma puntare anche su tutti i prodotti che possano consentire alle piccole piastrelle di poter avere le migliori prestazioni: solo così sarà possibile godere a pieno di pareti perfetti. Per aiutarti ad avere il meglio, in questa sezione di IPERCERAMICA troverai un’ampia scelta di colle e accessori per mosaici: visitando le diverse pagine potrai scegliere tra diversi prodotti pensati per adattarsi alle esigenze più specifiche per la posa. Scopri le offerte sul nostro sito.


Stucchi e colle: tra efficienza e stile


La tecnica del mosaico è molto particolare: è necessaria una minuzia ed una grande attenzione al momento della posa. Per questo motivo è importante scegliere colle e stucchi che possano essere adatti per caratteristiche alla perfetta aderenza alle superfici e non solo: lo stucco fornisce un effetto speciale di riempimento tra una piastrella e l’altra ed aiuta a creare differenti effetti grafici, “colorando” gli spazi nella maniera che desideriamo.

In questa sezione del sito potrai scegliere tra stucchi pensati per soddisfare qualsiasi idea tu abbia per quanto riguarda l’ambiente ma anche colle affidabili che ti permetteranno di poter sfruttare al meglio il materiale, in modo duraturo e senza problemi. Sempre all’interno di questa pagina sono presenti anche siliconi, efficienti e resistenti.


Accessori e pulizia dei tuoi mosaici


Per la salute dei tuoi mosaici, in questa sezione sono presenti numerosi prodotti per una maggiore longevità. Innanzitutto potrai scegliere tra un’ampia selezione di accessori e profili per mosaici: il catalogo è molto vario e troverai infatti profili angolari di diversi materiali e colori, coprigiunti e capsule dalle forme arrotondate o più squadrate.

Invece per avere una perfetta pulizia delle superfici, sono in vendita numerosi prodotti specifici che ti permetteranno di pulire al meglio i mosaici, senza rischiare di rovinarli in alcun modo: tanti detergenti, sgrassanti e non solo che ti permetteranno di poter avere piastrelle sempre pulite e senza macchie, senza rovinarle in alcun modo.