Box Doccia Angolari

Catalogo dei box doccia angolari o semicircolari a 2 lati IPERCERAMICA. Utilizza i filtri per trovare il box doccia angolare più adatto alle tue esigenze!

Prodotti (  1 - 84 di 387  )
:
:

Il momento della doccia è quello in cui ci si rilassa dopo una lunga giornata faticosa; ci si rinfresca nei giorni di caldo, oppure ci si tempra con un po' di calore durante i giorni più freddi. Per questo nei bagni moderni la doccia è un elemento immancabile ed importante, ed è sempre per questo che le soluzioni stilistiche e funzionali sono diventate numerosissime, così da adattarsi ai desideri di chiunque. Tra quelle più amate c'è  il box doccia 2 lati, una tipologia di box che si inserisce perfettamente all'interno della struttura del bagno. In questa sezione di IPERCERAMICA troverai un'ampia selezione di box doccia angolari; tante varietà di design e stili per soddisfare ogni idea di bagno. Scopri tutte le offerte.


Box doccia 2 lati, una soluzione che si adatta perfettamente


Molto spesso al giorno d'oggi il box doccia è inserito direttamente all'interno della struttura del bagno. Quando si parla di "box doccia a due lati" ci si riferisce ad un'installazione solitamente di forma quadrata (ma non mancano eccezioni) dove due lati sono formati da un angolo del bagno stesso, mentre gli altri due sono pannelli. Questa soluzione è molto utilizzata negli ultimi anni perché ha molti vantaggi: innanzitutto permette di sfruttare al meglio lo spazio, inoltre ha il notevole privilegio di essere facilmente abbinabile all'interno del design complessivo dell'ambiente.

Altro fattore da non sottovalutare è che un box doccia angolare non richiede lavori eccessivi per l'installazione, motivo per cui questa soluzione è particolarmente indicata per chi ha già un bagno compiuto, ma vuole completarlo inserendo una doccia. Il box doccia due lati è scelto molto spesso per ambienti di piccole dimensioni, poiché permette di sfruttare la struttura naturale del bagno, salvando tanto spazio, senza dover rinunciare alla vivibilità, ed allo stesso tempo avere un elemento bello ed in linea con lo stile della stanza.

I box doccia 2 lati possono però essere anche un'ottima scelta per bagni grandi, poiché danno la possibilità di creare una zona doccia posta nell'angolo della stanza, sia se si decide di avere un box piccolo (da affiancare ad esempio alla vasca da bagno) che se si decida di avere un box di dimensioni più grandi.


Box doccia angolare, tanti stili per il tuo bagno


La scelta su IPERCERAMICA è davvero ampia e potrai trovare il modello che più si adatta al progetto del tuo bagno, sia per quanto riguarda le dimensioni e la forma, sia per quanto riguarda lo stile ed i il design. All'interno del catalogo si possono trovare dalle classiche docce 2 lati 70x90, ideali per bagni piccoli, fino alle 80x120, capaci di arricchire un bagno più grande.

Anche la selezione di stili è davvero molto ampia e permette di trovare una soluzione che si adatti allo stile di qualsiasi bagno:  sono presenti infatti box doccia 2 lati dalle finiture eleganti, capaci di adattarsi a bagni dal design classico, ma anche modelli dalle forme più rigide, ideali per ambienti moderni. Ma anche la scelta di forme è davvero varia, e non si troverà solo il tradizionale box doccia rettangolare o quadrangolare, ma anche a forma semicircolare.