Pavimenti

Devi scegliere i pavimenti? Da IPERCERAMICA puoi trovare una vastissima gamma di pavimenti, da quelli in gres porcellanato ai pavimenti in parquet, laminati o PVC. Prodotti per ogni esigenza di prezzo e di utilizzo. Clicca sui seguenti box per scoprire cataloghi, prezzi e offerte.

Sei in procinto di cambiare i tuoi pavimenti interni? Da IPERCERAMICA potrai trovare la migliore offerta di pavimenti. Durante la costruzione o ristrutturazione di una casa, la scelta dei pavimenti ricopre un ruolo fondamentale. Mentre il colore o lo stile di un muro è facile da cambiare, la pavimentazione può portare qualche complicazione in più.
Quindi prima di scegliere il giusto pavimento ci sono alcune cose da tenere in considerazione: il proprio stile di vita, l’ambiente in cui sarà installato, la tipologia di pavimento (piastrelle in gres porcellanato, parquet, pavimenti laminati o pavimenti in pvc).


Pavimenti per interni in gres porcellanato


Pavimentazione resistente e duratura, il grés si mostra in tutti i tipi: legno, pietra o altri materiali. Con la sua cottura a temperature davvero elevate (1.250 C°), è la tipologia di pavimenti più resistenti oggi in commercio. Le pavimentazioni in gres porcellanato, oltre che per i propri ambienti interni, sono ideali anche per terrazze, balconi e ambienti esterni. Qui Trovi le nostre gamma specifiche di pavimenti per esterni.


Pavimenti per interni: il parquet tra comfort ed eleganza


Nonostante le novità sul mercato, il parquet resta quello più desiderato, grazie al suo comfort e alle sua eleganza senza tempo. Caldo d’inverno e fresco d’estate, conducibilità termica ed isolamento acustico, è uno dei pavimenti per interni perfetti per qualsiasi casa. Abbiamo tantissimi modelli idonei ad essere posati su un sistema di riscaldamento a pavimento.


Pavimenti laminati: resistenza senza perdere nulla nello stile


Cerchi un pavimento interno con effetto legno, ma molto più resistente rispetto al parquet? La risposta giusta sono i pavimenti laminati. Composti da più strati di fibra di legno e materiale plastico, lo rendono resistente ma anche economico. Un pavimento definito come un finto parquet economico.


Pavimenti in PVC, una scelta intelligente


Per chi cerca pavimentazioni con un certo impatto estetico, ecco i pavimenti in PVC. Economici, resistenti e riciclabili al 100%, i pavimenti in PVC, noti anche come pavimenti LVT (Luxury Vinyl Tile), sono belli e facili da pulire. Da IPERCERAMICA puoi trovare ogni tipo di pavimento che si avvicini ai tuoi gusti.