Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.lgs. 231/2001 e Codice etico

MODELLO D.LGS 231/2001


BayKer Italia S.p.A. ha adottato il Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.lgs. 231/2001 finalizzato ad impedire e limitare i rischi di commissione di reati in genere e, in particolare, quelli sanciti dal predetto D.lgs.
Il Modello indirizza tutti coloro che operano in nome e per conto della Società ad aderire ai principi ed alle disposizioni in essi contenuti, nonché di impegnarsi al pieno rispetto degli stessi, non ponendo in essere alcun comportamento inidoneo atto a realizzare e/o integrare le fattispecie di reato di cui al Dlgs. 231/2001.
BayKer Italia S.p.A. ha nominato anche un Organismo di Vigilanza, autonomo e indipendente, che vigila costantemente sull’osservanza e l’efficacia del Modello.

Per ricevere il Modello di organizzazione gestione e controllo completo delle parti speciali scrivere al seguente indirizzo: ufficio.legale@bayker.it

CODICE ETICO


Strettamente correlato al Modello è il codice etico che costituisce parte integrante e sostanziale dello stesso. Il Codice è l'insieme di norme che costituiscono gli obblighi di diligenza, correttezza e lealtà ai quali tutti i soggetti coinvolti dovranno attenersi.

SEGNALAZIONI


Chiunque agisca in nome e per conto di BayKer Italia S.p.A. deve conoscere e rispettare il Modello Organizzativo e il Codice etico, per questo motivo BayKer Italia S.p.A. mette a disposizione il link “segnalazioni” a seguire.