Pavimenti SPC

I pavimenti in SPC sono la nuova evoluzione tecnologica dei pavimenti in PVC a click (o LVT). Grazie ad una nuova composizione lo strato centrale della doga diventa rigido, migliorando le caratteristiche del pavimento rispetto al classico PVC a click. Il vantaggio principale di un pavimento in SPC è l’eliminazione dei problemi di dilatazione causata dai cambi di temperatura: può quindi essere utilizzato anche su ampie superfici o davanti a vetrine o a grandi finestre; altro vantaggio è che l’SPC risente meno delle eventuali imperfezioni del sottofondo di posa; molto comodo è anche il fatto che in generale viene fornito con il materassino già incollato sul lato posteriore della singola doga.

Prodotti (  1 - 16 di 16  )
:
:

Scegliere il pavimento giusto per il proprio ambiente domestico oppure per il proprio luogo di lavoro deve tener conto sempre di tutta una serie di variabile. Si tratta dell'elemento che dà il vero carattere ad una stanza e deve quindi abbinarsi perfettamente all'idea estetica che vogliamo dare, ma allo stesso tempo è necessario offrire il giusto comfort. Proprio per questo motivo sempre più persone scelgono i pavimenti in SPC, che oltre ad essere un materiale efficiente è esteticamente valido e soprattutto può essere adattabile facilmente ad ogni ambiente; inoltre è un sistema semplice da montare rispetto ad altri materiali. Proprio per questo in questa pagina di IPERCERAMICA potrai trovare il tuo pavimento in SPC della colorazione e dello stile più adatto ai tuoi desideri.

L'affidabilità è quella che ha reso l'SPC un materiale molto amato ma anche la possibilità di poter riprodurre ogni tipo di effetto. Sono tantissime le soluzioni per quanto riguarda i toni come il marmo, la pietra o il legno (se sei alla ricerca di una soluzione un po' più economica avere quest'ultimo effetto, ti consigliamo di visitare la pagina dedicata ai pavimenti in PVC flottanti o quella sul parquet laminato.