Docce Walk In

Catalogo delle docce walk in IPERCERAMICA. Utilizza i filtri per trovare il box doccia walk in più adatto alle tue esigenze!

Prodotti (  1 - 84 di 999  )
:
:
Pagina precedente
1
1 2 Paginazione ellissi pagine 12
Pagina successiva

La vita frenetica carica di stress di tutti i giorni ha reso la doccia un elemento immancabile all'interno di un bagno. Non è più un oggetto utile soltanto per lavarsi, ma è anche un piccolo angolo dove rilassarsi e sciacquare vie tutte le scorie negative accumulate durante la giornata. Per adeguarsi al design moderno dei bagni questo elemento è diventato una parte integrante dell'ambiente e non più una componente avulsa. Per questo motivo oggi vengono utilizzate tantissime soluzioni differenti: tra queste c'è il box doccia walk in, che stupisce per la semplicità ma che allo stesso tempo riesce ad inserirsi perfettamente in bagni dal design di ogni tipo, anche quelli più eleganti. Da IPERCERAMICA sono in vendita tanti modelli di box doccia walk in, di ogni dimensione e di ogni tipo. Tanti stili per arricchire il tuo bagno con un oggetto bello e funzionale.


Box doccia walk in, una soluzione semplice ed elegante


Negli ultimi anni è andata affermandosi la scelta del box doccia walk in per i bagni di molte case italiane. La semplicità di questa soluzione è diventata infatti un vero e proprio vantaggio, e viene sfruttata per arricchire lo stile di un intero ambiente, valorizzato ulteriormente dal design ricercato dei diversi modelli. Quando si parla di box doccia walk in si parla infatti di installazioni prive di porte, composte di solito da due muri ad angolo, e da un divisorio che ha anche la funzione di paraschizzi.

Questa soluzione può essere sfruttata per guadagnare spazio all'interno di un bagno piccolo, senza dover rinunciare a nulla se si ha in mente un design elegante, ma anche dare la possibilità di creare un'area doccia dedicata al relax in ambienti molto grandi. Il vetro infatti permette di creare una divisione tra le diverse parti del bagno, ma allo stesso tempo allargare visivamente lo spazio dell'intera stanza.

Allo stesso tempo è possibile scegliere differenti soluzioni. Tra le più diffuse c'è quella a filo pavimento, in cui la doccia è un tutt'uno con il resto della stanza, non c'è il piatto e l'acqua viene scolata direttamente a terra. Ma è possibile scegliere anche docce walk in con scalino, con la possibilità di sollevare l'intero impianto di qualche centimetro grazie ad un piatto doccia sottile. Tanti i sistemi per qualsiasi idea di bagno tu abbia in mente.


Tanti modelli, dimensioni e forme per ogni bagno


La scelta su IPERCERAMICA è davvero vasta e potrai trovare il modello più adatto per il tuo bagno. Box doccia di ogni dimensione e forma, ma anche di ogni stile e design. All'interno del catalogo si possono trovare pannelli per doccia walk di dimensioni ridotte, per adattarsi ai bagni piccoli, ma anche modelli più grandi, per bagni più ampi.

Per quanto riguarda gli stili, la scelta è molto ampia. Si parte dalle pareti doccia walk in più semplici, con unica anta di vetro, oppure quelle dal design più ricercato. Troverai infatti modelli con disegni astratti, ideali per bagni dal design elegante e moderno, ed altri dalle finiture chic, per ambienti dallo stile classico.
Stai cercando un'alternativa originale al classico pannello di vetro? Crea un parete in vetrocemento con IPERCERAMICA.

Se stai pensando ad una walk in che possa fornirti un'esperienza unica ogni volta che la usi, non dimenticarti di associargli una signora colonne doccia!