Gres Porcellanato Effetto Lucido - Raku

Prezzo: 26,99 €/Mq invece di: 29,99 €/Mq sconto 10,00% offerta valida fino al 31-01-2022

Caratterizzate dal piccolo formato – 6x25cm, che richiama quello dei mattoncini – le piastrelle della serie Raku sono contraddistinte dai colori, molto originali e di tendenza, e dalla superficie mossa e lucidissima. Un prodotto che rievoca i materiali, i colori e le forme della ceramica artigianale, fatta a mano, con sfumature e piccole imperfezioni che la rendono unica e sempre originale. La superficie è leggermente mossa; lo strato superficiale, lucidissimo, diventa irregolare lungo i bordi, creando effetti di luce che evidenziano la matericità della piastrella.

La collezione Raku viene proposta in 6 varianti di colore, tutte caratterizzate dalla varietà delle sfumature, dalla presenza di tocchi color ruggine e da leggere macchiettature tono su tono.

I colori disponibili sono 6: Bianco Latte, un bianco caldo e luminoso; Nero Lava, un nero morbido, con calde sfumature che tendono al marrone; Verde Oliva, una ricca tonalità di verde, intenso e versatile; Blu Cobalto, una gradazione profonda e avvolgente di blu; Blu Oriente, un azzurro con note che virano al verde e al turchese; Grigio Ferro, impreziosito da tocchi leggeri di ruggine e da diverse sfumature di grigio.

Le piastrelle Raku trovano utilizzo principalmente come rivestimento ma, essendo un gres porcellanato, possono essere posate anche a pavimento.

Un prodotto versatile, tanto per le numerose possibilità di accostamento a materiali diversi – parquet, gres effetto legno, pietra o cemento, rivestimenti decorati o floreali- che per la possibilità di posa in ambienti diversi: oltre al tradizionale utilizzo in bagno e in cucina, le piastrelle Raku si prestano a progetti molto creativi se utilizzate per decorare una parete del salotto, un camino o una nicchia; sono inoltre di grande impatto nei locali e negli ambienti pubblici.
Prodotti (  1 - 6 di 6  )
:
: