Cassettoni Bagno

Catalogo di tutti i cassettoni per completare il tuo mobile bagno.

Prodotti (  1 - 37 di 37  )
:
:

Trascorriamo molto tempo nel bagno: ogni giorno appena svegli e prima di uscire è il luogo in cui ci occupiamo della nostra igiene personale; appena tornati dopo una giornata di lavoro, è il posto in cui rifocillarci, vivendo degli attimi di vero relax. È questo il motivo per cui l’armonia all’interno del bagno deve essere sempre una delle caratteristiche fondamentali: il design deve dare un senso di benessere con tutti gli elementi che devono essere in linea tra di loro. Non solo funzionalità e qualità quindi, ma anche estetica impeccabile con i cassettoni da bagno in vendita da IPERCERAMICA, una varietà di modelli che ti permetterà di trovare quello giusto per l’ambiente che andrai ad arredare. Scopri i prodotti in vendita in questa sezione.


Cassetti bagno: la comodità per il tuo bagno


Ogni elemento di arredo contribuisce a creare un certo tipo di atmosfera all’interno di un bagno. Non è soltanto una questione di comfort, ma anche di abbinamenti in armonia con lo stile generale dell’ambiente.  Questo vale anche per i cassettoni bagno che oltre ad adempiere alle loro ovvie funzioni di contenitore per gli oggetti di prima utilità, devono essere anche in linea con lo stile della stanza. Allo stesso tempo deve essere considerata anche la capacità di resistere nel corso del tempo anche alle sollecitazioni di tutti i giorni, legate all’umidità presente all’interno dell’ambiente.

I cassettoni in vendita in questa pagina possono essere inseriti in differenti punti del bagno a seconda delle esigenze. È possibile, infatti, trovare il classico modello da mettere sotto il lavabo oppure un cassettone bagno a terra. I diversi tipi designo non solo si abbineranno al meglio a tutto il resto, ma saranno anche un valore aggiunto per il bagno.


Cassettiera bagno sospesa e non solo


Sul sito di IPERCERAMICA puoi trovare un’ampia scelta di cassettoni in vendita, così da poter offrire il prodotto giusto che riesca a soddisfare le esigenze specifiche di chiunque. Non solo funzionalità e resistenza, ma anche tantissime scelte per quanto riguarda colori, forme e dimensioni.

Se vuoi abbinare qualcosa di bello al tuo lavandino, potrai scegliere un utile ed elegante cassettone sottolavabo bagno; se invece stai pensando a qualcosa che ti dia maggiore “aria” e senso di spazio, puoi pensare di puntare su un cassettone bagno sospeso. Anche per quanto riguarda le colorazioni se vuoi dare all’ambiente uno stile rustico, sono presenti modelli beige o marroni, mentre se stai pensando a qualcosa di più moderno la scelta giusta potrebbe essere il nero oppure il bianco.