Lavora con noi

IL PROGETTO IPERCERAMICA:

IPERCERAMICA é la prima catena di distribuzione in Italia specializzata nella vendita di PAVIMENTI, RIVESTIMENTI, PARQUET E ARREDO BAGNO.

Nata nel 2004 con il primo negozio di Roma, ha ora una presenza sul territorio nazionale molto ampia e in continua crescita ( clicca per saperne di più sui nostri negozi ).

La continua apertura di punti vendita rende IPERCERAMICA un ideale trampolino di lancio per giovani orientati a costruirsi unfuturo. Iperceramica si pone l'obiettivo di inserire giovani di talento e formarli tecnicamente per diventare venditori di successo. Una volta inseriti nel team le responsabilità crescono fino a poter culminare, per i più bravi, nella gestione di un punto vendita con la qualifica di RESPONSABILE.

Quindi il progetto IPERCERAMICA è alla continua ricerca di:

GIOVANI VENDITORI DA AVVIARE ALLA CARRIERA DI FUTURI RESPONSABILI PUNTI VENDITA

Cerchiamo giovani brillanti con un forte spirito commerciali, buona cultura e abituati a fare squadra.

Sono ben accolte le esperienze lavorative legate alla vendita provenienti da diversi settori: ex agenti di commercio, assicurativi e venditori di ogni genere.

 

I VALORI IPERCERAMICA:

Nei nostri negozi lavora una SQUADRA formata da un minimo di 3 venditori, ognuno dei quali partecipa al conseguimento degli OBIETTIVI comuni. Il lavoro è DINAMICO e vario e si articola in una fase di vendita (relazione diretta con il cliente per offrire la migliore soluzione commerciale alle sue richieste), una fase amministrativa ( formulazione di preventivi/ordini attraverso sistemi informatici) ed una più manuale fisica che prevede la preparazione degli ordini e la gestione del magazzino.

IN IPERCERAMICA TUTTI FANNO TUTTO, NON ESISTONO RUOLI FISSI!

Un fattore vincente di IPERCERAMICA è la RESPONSABILITA' verso i clienti, che sono parte integrante del nostro successo. Affiancare i clienti, assistendoli per la scelta che li accompagnerà per molti anni a venire, è una grande responsabilità che i nostri venditori si assumono quotidianamente. Per costruire un vero spirito di squadra i rapporti necessitano di SINCERITA' e RISPETTO, valori fondanti della filosofia IPERCERAMICA.

 

LA FORMAZIONE IPERCERAMICA:

La formazione viene particolarmente curata con training che introducono all'innovativa filosofia IPERCERAMICA , il tutto in un clima di armonia tipico delle aziende Emiliane.

L'obiettivo è trasmettere a candidati ritenuti interessanti le conoscenze tecniche sulle numerose merceologie presenti nella gamma IPERCERAMICA

Un percorso strutturato in 12 settimane di lavoro e apprendimento che contraddistingue i primi 3 mesi di contratto e che vedrà accedere alla seconda fase i venditori che raggiungeranno gli standard concordati. Le prime 5 settimane di formazione si svolgeranno in punti vendita adeguatamente organizzati per l'inserimento dei nuovi venditori e potrebbero richiedere la trasferta fuori dalla propria città ( costi a carico dell'azienda ) per poi completarsi nel punto vendita di destinazione. Entro i primi 3 mesi di formazione, i nuovi venditori verranno invitati a trascorrere 5 giorni presso la sede centrale di FIORANO MODENESE, durante i quali saranno approfonditi i temi trattati nelle settimane precedenti con l'ausilio dei partner tecnici di Iperceramica che terranno incontri per ogni merceologia venduta .

IL FUTURO IN IPERCERAMICA:

Il nostro obiettivo è formare la professionalità e sviluppare al massimo le capacità delle persone che lavorano con noi.

Il futuro per Iperceramica è brillante e ci auguriamo di veder crescere insieme a noi tante persone che abbiano voglia di dimostrare impegno, professionalità e voglia di emergere.