Lavora con noi

IL PROGETTO IPERCERAMICA

Iperceramica è la prima catena di distribuzione in Italia specializzata nella vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet e arredo bagno.

Nata nel 2004 con il primo negozio di Roma, ha ora una presenza sul territorio nazionale molto ampia e in continua crescita (clicca per saperne di più sui nostri negozi).

La continua apertura di punti vendita rende Iperceramica un ideale trampolino di lancio per giovani orientati a costruirsi un futuro. Iperceramica si pone l'obiettivo di inserire giovani di talento e formarli tecnicamente per diventare venditori di successo. Una volta inseriti nel team le responsabilità crescono fino a poter culminare, per i più bravi, nella gestione di un punto vendita con la qualifica di responsabile.

Quindi il progetto Iperceramica è alla continua ricerca di giovani venditori da avviare alla carriera di futuri responsabili dei punti vendita.

Cerchiamo giovani brillanti con un forte spirito commerciale, buona cultura e abituati a fare squadra.

Sono ben accolte le esperienze lavorative legate alla vendita provenienti da diversi settori: ex agenti di commercio, assicurativi e venditori di ogni genere.

I VALORI IPERCERAMICA

Nei nostri negozi lavora una squadra formata da un minimo di 3 venditori, ognuno dei quali partecipa al conseguimento degli obiettivi comuni. Il lavoro è dinamico e vario e si articola in una fase di vendita (relazione diretta con il cliente per offrire la migliore soluzione commerciale alle sue richieste), una fase amministrativa (formulazione di preventivi/ordini attraverso sistemi informatici) ed una più manuale fisica che prevede la preparazione degli ordini e la gestione del magazzino.

In Iperceramica tutti fanno tutto, non esistono ruoli fissi!

Un fattore vincente di Iperceramica è la responsabilità verso i clienti, che sono parte integrante del nostro successo. Affiancare i clienti, assistendoli per la scelta che li accompagnerà per molti anni a venire, è una grande responsabilità che i nostri venditori si assumono quotidianamente. Per costruire un vero spirito di squadra i rapporti necessitano di sincerità e rispetto, valori fondanti della filosofia Iperceramica.

LA FORMAZIONE IPERCERAMICA

La formazione viene particolarmente curata con training che fanno parte dell'innovativa filosofia Iperceramica, il tutto in un clima di armonia tipico delle aziende emiliane.

L'obiettivo è trasmettere ai candidati ritenuti interessanti le conoscenze tecniche sulle numerose merceologie presenti nella gamma Iperceramica.

Il percorso è strutturato in 12 settimane di apprendimento e training on the job.

Le prime 4 settimane di formazione si svolgeranno presso la sede centrale di Fiorano Modenese (costi a carico dell'azienda) e saranno caratterizzate da approfondimenti teorici e pratici, tenuti dai formatori Iperceramica e da partner tecnici, seguiti da test settimanali sugli argomenti trattati.

Nei due mesi successivi, la formazione proseguirà all'interno di negozi specializzati per la formazione o nel negozio di destinazione finale.

Al termine del periodo formativo, i venditori che raggiungeranno gli standard concordati, accederanno alla seconda fase.

IL FUTURO IN IPERCERAMICA

Il nostro obiettivo è formare la professionalità e sviluppare al massimo le capacità delle persone che lavorano con noi.

Il futuro per Iperceramica è brillante e ci auguriamo di veder crescere insieme a noi tante persone che abbiano voglia di dimostrare impegno, professionalità e voglia di emergere.

SOLO in caso di non funzionamento del caricamento cv cliccare qui