CHI SIAMO

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet e arredo bagno ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO), Italia.


L'offerta Iperceramica abbina design e qualità dei materiali alla convenienza per il cliente, proponendo una gamma di prodotti completa e sempre al passo con le ultime tendenze.

 

 

Iperceramica è italiana e difende il "made in Italy”. Grazie alla posizione della sua sede centrale, situata nel cuore del distretto della ceramica di Sassuolo, si rivolge alle migliori aziende ceramiche per far realizzare in grandi quantità piastrelle di superiore qualità tecnica ed estetica.

 

 

Nell'arco della sua crescita e nell'ottica di offrire una proposta merceologica sempre più completa Iperceramica ha da tempo stretto partnership con primari produttori mondiali di parquet, pvc, laminati e arredo bagno: anche in questo caso i prodotti sono tutti certificati e godono della garanzia Iperceramica.


Grande attenzione è dedicata al controllo qualità sia per i prodotti ceramici che per le altre merceologie: esso viene condotto sia internamente che in collaborazione con primari enti e laboratori nazionali (ad esempio il Centro Ceramico di Bologna).


Il fulcro dell'attività di Iperceramica in Italia è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale ai quali si aggiunge un primo negozio all’estero e precisamente a Malta. A ciò si associa oggi con successo l’attività di vendita on line, in Italia e presto anche all’estero.


Un’importante caratteristica dei negozi Iperceramica è la forza vendita: giovane, costantemente formata sui prodotti e loro applicazioni, a disposizione dei clienti per qualunque loro necessità di informazione anche tecnica.

 

 

Sul sito www.iperceramica.it è possibile visualizzare la gamma dei prodotti ed effettuare anche acquisti con consegna a domicilio.


Dati societari: BayKer Italia S.p.A.
Sede Legale Via Ghiarola Nuova n. 85/87
41042 Fiorano Modenese (MO) - Italy
Partita IVA IT02732900366
Cap. Soc. Euro 750.000,00 I.v.
REA: MO - 347932