Per saperne di più su Iperceramica

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredobagno e sanitari ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO).

L'offerta Iperceramica abbina l'attenzione al design e alla qualità dei materiali alla convenienza per il cliente, proponendo una gamma di prodotto profonda e sempre al passo con le ultime tendenze con l'obiettivo di fornire il miglior rapporto qualita/prezzo possibile.

Iperceramica è orgogliosamente italiana e difende il made in Italy: grazie alla posizione della sua sede centrale, situata nel cuore del distretto della piastrella di Sassuolo, si rivolge alle migliori aziende produttrici di ceramica per far realizzare in grande volume materiali di prima scelta e anche nell'arredobagno lavora in esclusiva con produttori artigianali nazionali.

Questo permette inoltre di risparmiare sui costi di distribuzione e offrire alla clientela prodotti sempre ai migliori prezzi del mercato.

Nell'arco della sua crescita e nell'ottica di offrire una proposta merceologica sempre più completa Iperceramica ha da tempo stretto partnership con primari produttori mondiali di parquet, pvc, laminati e sanitari: anche in questo caso tutti i prodotti sono tutti certificati e godono della garanzia Iperceramica.

Grande attenzione è dedicata al controllo qualità sia per i prodotti ceramici che per le altre merceologie: esso viene condotto sia internamente che in collaborazione con primari enti nazionali (ad esempio il Centro Ceramico Bolognese).

Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta, a partire dal primo di Roma aperto nel 2004, i punti vendita Iperceramica vogliono offrire al cliente un'esperienza d'acquisto coinvolgente e appagante.

Chiarezza e semplicità sono le caratteristiche principali di un negozio Iperceramica: la grande maggioranza dei prodotti sono esposti per essere toccati corredati da prezzi chiari iva inclusa.

Un'altra grande caratteristica dei negozi Iperceramica è la forza vendita: giovane, costantemente formata sui prodotti e loro applicazioni, a disposizione dei clienti per qualunque loro richiesta.

In virtù degli ingenti volumi movimentati, Iperceramica riesce a ridurre al minimo i tempi di evasione degli ordini, superando uno dei più frequenti motivi di insoddisfazione nella clientela.

Sul sito www.iperceramica.it è possibile visualizzare la gamma dei prodotti ed effettuare anche acquisti con consegna a domicilio.


Dati societari: BayKer Italia S.p.A.
Sede Legale Via Ghiarola Nuova n. 85/87
41042 Fiorano Modenese (MO) - Italy
Partita IVA IT02732900366
Cap. Soc. Euro 750.000,00 I.v.
REA: MO - 347932