Mosaici

Catalogo dei Mosaici per Bagno o Cucina IPERCERAMICA. Utilizza i filtri o lasciati ispirare dalle immagini per trovare il mosaico decorativo più adatto alle tue esigenze!

Prodotti (  1 - 84 di 102  )
:
:

I mosaici sono utili e perfetti per dare un tocco unico al bagno, in cucina o alla propria casa. Si tratta di una scelta raffinata, per donare eleganza ad ogni ambiente. Infatti, una bellissima decorazione a mosaico in bagno, conferisce maggiore colore ed un tocco di eleganza e non solo. Per effettuare la scelta giusta è importante puntare sui colori giusti. Per chi vuole dei bagni in mosaico con uno stile moderno, meglio scegliere delle colorazioni chiare, come bianco o di beige. Molto indicati anche l’azzurro e il giallo. Ci sono poi le colorazioni scure, nelle gradazioni di nero, grigio, blu e anche viola, che sono spesso utilizzate per la doccia in mosaico. Vediamo quali tipi di mosaici è possibile trovare da IPERCERAMICA.


MOSAICO VETROSO O IN CERAMICA, QUALE SCEGLIERE?


Tra le mattonelle in mosaico vi sono diversi tipi. Possiamo avere le piastrelle per bagno in mosaico di ceramica, composte da una ceramica a pasta compatta e dura, colorata, non porosa, che lavorata con particolari tecniche la rendono forte e resistente. Difficilmente si scalfiscono, macchiano o scoloriscono.


MOSAICI PER BAGNO E CUCINA, UNA SCELTA ELEGANTE


Spazio poi alle piastrelle di mosaico in vetro. Rispetto alla ceramica è una scelta sicuramente più ricercato visto il suo livello di pregio. Qui le tessere sono uniche, inimitabile, frutto della tecnica attuata dalle maestranze. Grazie ai giochi di luce, questi mosaici in vetro regalano delle esclusive varianti cromatiche, simili a quelli dei palazzi d’arte. Questo tipo di intarsio dona un aspetto delicato e raffinato. Quindi è importante tenere in considerazione questa cosa in fase di scelta. Preziosi, originali o funzionali, tutti i mosaici che trovi in offerta da IPERCERAMICA sono naturalmente imbattibili anche nel prezzo.