Seleziona l’argomento per il quale hai bisogno di contattarci

Ti ricordiamo che per informazioni su catalogo prodotti, offerte, punti vendita e stato degli ordini online, puoi chiedere al nostro ASSISTENTE VIRTUALE

Vuoi informazioni relative ad un prodotto del nostro catalogo?
Hai bisogno di modificare il tuo ordine?
Per conoscere lo stato del tuo ordine ONLINE, chiedi al nostro ASSISTENTE VIRTUALE
Se hai acquistato in negozio, compila i seguenti campi:
Vuoi informazioni sulle tue fatture?
Non riesci ad accedere, registrarti o pagare online?
Vuoi aprire un reclamo per danni, difetti sui prodotti acquistati?
Ti ricordiamo che per contestare un danno da trasporto è necessario aver posto una riserva di controllo sul documento di trasporto.
Contatta il punto vendita per aprire un reclamo sui prodotti acquistati in negozio.
Consulta la nostra Guida sulle detrazioni e iva agevolata
Per effettuare un ordine con Iva al 4% o al 10% allega i documenti che attestino la possibilità di fruire delle agevolazioni, emessi dalle autorità competenti.
No Autocertificazioni.
Hai un immobile da proporci per aprire un punto vendita Iperceramica (no franchising)?
Vuoi altre informazioni non in elenco?

Inserire il Nome
Inserire il cognome
Inserire l''indirizzo
Inserire la città
Inserire l''indirizzo aggiuntivo
Inserire il cap
Selezionare una provincia
Email non presente o errata
Inserire il numero di telefono
Inserire il numero ordine o uno degli altri campi alterantivi
Inserire il numero fattura o uno degli altri campi alterantivi
Inserire il numero reclamo o uno degli altri campi alterantivi
Inserire il codice articolo o uno degli altri campi alterantivi
Inserire il numero spedizione o uno degli altri campi alterantivi
Inserire il codice tracciamento o uno degli altri campi alterantivi
Inserire il testo
Autorizzare il trattamento dei dati personali
* Campo obbligatorio
** Almeno uno dei campi obbligatorio