Gres Effetto Maiolica Lucida 25x25 - Salina

Prezzo:

24,99 €/Mq


Ispirazione mediterranea per la nuova collezione Salina, che riprende e reinterpreta i colori e i disegni delle tradizionali piastrelle in maiolica.

Realizzata in gres porcellanato smaltato lucido di dimensione 25x25, è caratterizzata dalla superficie leggermente mossa, che richiama le tipiche, lievi imperfezioni delle ceramiche artigianali.

La serie Salina è disponibile in 2 versioni: Bianco tinta unita, un colore puro, arricchito dalla superficie mossa e lucidissima, e Deco, che propone 12 soggetti diversi, da utilizzare miscelati per creare un attualissimo effetto patchwork.

Questi decori riprendono i soggetti floreali e geometrici delle ceramiche artigianali; i colori sono freschi e caldi: i fondi neutri sono illuminati dal giallo senape, dall’azzurro e da tocchi di blu cobalto.

Il Mosaico Salina completa la collezione: realizzato artigianalmente, con frammenti irregolari di piastrelle bianche e decorate miscelate insieme, consente di creare superfici originali, sempre diverse ed estremamente decorative.

La serie Salina può essere utilizzata sia a pavimento che a rivestimento, ed è perfetta per dare personalità e colore ad ambienti pubblici e privati.

Può essere utilizzata da sola o in abbinamento a materiali quali legno o cemento, per creare effetti materici originali.

Il supporto in gres porcellanato consente l’utilizzo della Salina anche in esterno. I 12 soggetti diversi del Salina Deco sono presenti in quantità variabile all’interno delle scatole.
Prodotti (  1 - 4 di 4  )
:
: