Rivestimenti Rettificati Ricercati e di Tendenza - Rooms

a partire da:

39,99 €/Mq


Una collezione di rivestimenti rettificati in pasta bianca, di dimensioni 40x120m, spessore 6mm.
Una gamma ampia, che spazia dalle pulizia minimale delle piastrelle tinta unita alla ricca proposta di decori, dalla raffinatezza delle superfici tridimensionali ai delicati cromatismi dei decori floreali.
La superficie è setosa e gradevole al tatto, ed è arricchita da leggeri movimenti di colore e di struttura che richiamano l’effetto delle resine e delle superfici lavorate a mano.
2 i colori disponibili: White, un bianco denso e caldo, e Taupe, un tortora leggero, decisamente di tendenza.

La gamma dei decori è ampia. Il decoro 3D è disponibile nei colori White e Taupe. Il movimento tridimensionale delle superfici richiama elementi naturali: le concavità appena accennate e le creste delicate creano effetti di luce sempre diversi. Il risultato è una superficie minimale, che ricorda i più raffinati decori giapponesi, monocromatica ma estremamente decorativa grazie alla ricchezza dei giochi di luce e ombre.

I decori floreali sono 2: Flowers e Botanical. Entrambi realizzati con avanzatissime tecniche di decorazione digitale in terzo fuoco sulla piastrella Rooms White, sono composti da 3 piastrelle 40x120, creando così pannelli di dimensioni importanti – 120x120- accostabili fra di loro in verticale e in orizzontale. In questo modo i pannelli possono essere posati singolarmente, per creare un unico elemento decorativo, o ripetuti, per ottenere un effetto “carta da parati” di grande impatto estetico.

Il decoro Flowers è ispirato alle rose e alle peonie, realizzate con tocchi acquerellati di rosa aranciato, verde e terracotta. La grande dimensione dei fiori rende questo decoro, di ispirazione più tradizionale, estremamente attuale, decorativo e originale.
Il decoro Botanical si ispira alle illustrazioni dei manuali di botanica, e riproduce fiori di campo leggeri e delicati, i colori sono tenui, le ombre leggere evidenziano con delicatezza il disegno.

La collezione Rooms è perfetta per ambienti di stili diversi, dal minimal al decorativo, sempre esclusivi e caratterizzati da grande raffinatezza. Può essere abbinata ad una grande varietà pavimenti: dal parquet in legno naturale, al gres effetto pietra o legno, ai cementi più puliti.
Prodotti (  1 - 6 di 6  )
:
: