Porte Doccia a Soffietto

Prodotti (  1 - 45 di 45  )
:
:

Dopo una giornata faticosa non c'è niente di meglio di una bella doccia, per dimenticare tutte le difficoltà; un modo per scacciare via tutti i pensieri, rilassarsi ed uscire come nuovi. Proprio per questo si tratta di un elemento fondamentale nel bagno ed è importante che ogni componente all'interno sia di altissima qualità, a partire dalle porte. Esistono numerosi tipi di pannelli di chiusura che definiscono il concetto dell'intera struttura. Tra le soluzioni più eleganti ci sono proprio le porte pieghevoli per doccia: IPERCERAMICA offre un'ampia scelta di modelli, dalle finiture differenti, che si adatteranno facilmente a bagni di ogni stile estetico. Scopri la proposta completa.


Porta doccia a libro: una soluzione semplice ed elegante


Le porte pieghevoli per doccia possono essere una soluzione molto intelligente, ed è forse il motivo principale per le quali sono tra le più scelte. Le aperture di questo tipo, sono dette anche porte a libro proprio perché si aprono come un libro, con le ante che si sovrappongono proprio come se fossero delle pagine. Il meccanismo può avvenire sia verso destra che verso sinistra, a seconda del tipo di utilizzo che abbiamo previsto per la nostra doccia.

Una soluzione del genere permette di evitare ingombri, inserendo una porta anche piuttosto grande in uno spazio più piccolo; allo stesso tempo si riducono problemi legati a possibili ostacoli, senza perdere nulla per quanto riguarda lo stile. L'installazione non è per nulla difficile e si può adattare in modo ideale a cabine doccia di ogni tipo. Se però preferisci una soluzione più "libera" sul nostro sito potrai optare per una doccia walk in che ti permetterà di accedere al vano direttamente senza sportelli.


Box doccia a soffietto e non solo: tante soluzioni per il tuo bagno


Da IPERCERAMICA sono in vendita tantissimi modelli di porta doccia a soffietto, così da darti la possibilità di trovare quello più adatto alle tue idee. Che tu stia cercando la soluzione ideale per un box doccia oppure per una cabina doccia, qui sono presenti tante alternative di ogni stile, materiale, design e dimensioni.

Le finiture si abbineranno facilmente a bagni di diverso tipo, dal metallico fino al nero, una scelta particolarmente elegante, per bagni molto fini; anche per quanto riguarda i pannelli, è possibile scegliere sia tra cristalli trasparenti che opachi. A seconda dell'effetto che si intende dare all'interno del proprio bagno.