Muretto da Rivestimento Strutturato 15,2x61 Effetto Pietra Leccese - Apulia

Prezzo:

18,99 €/Mq


Serie in gres porcellanato che riproduce molto fedelmente l’effetto di un muretto composto da elementi di diversa dimensione di Pietra leccese: un’arenaria tipica del Salento, caratterizzata dalle tinte calde e delicate, che vanno dal sabbia, al giallo tenue, all’avorio, al grigio.

La grafica, realizzata con stampa digitale, è molto varia e ricca, e conta più di 20 facce diverse. La superficie è tridimensionale, molto mossa, con spessori variabili che definiscono i diversi conci di pietra e rendono estremamente realistico il prodotto.

Sono disponibili 2 varianti di colore: Apulia Avorio, nei toni caldi del beige dorato, del giallo tenue e del sabbia, e Apulia Grigio, in diverse tonalità di grigio chiaro, scaldato da sfumature tortora.

Il prodotto può essere posato a rivestimento, sia in interno che in esterno, e può essere utilizzato in situazioni molto varie: all’esterno per rivestire parte di un edificio o un muretto di confine, all’interno per caratterizzare una parete, sia in ambienti residenziali che commerciali.

Il muretto Apulia può essere abbinato a materiali diversi: gres effetto cemento per effetti più moderni, legno per ambienti più caldi. Nella versione Avorio, questo muretto può essere posato insieme al pavimento coordinato Apulia, disponibile in 3 diversi formati – 30,5x60,5; 40,6x40,6; 60,5x60,5 – per realizzare ambienti più omogenei e accoglienti.
Prodotti (  1 - 2 di 2  )
:
: