Mobili Bagno Componibili Boheme in legno massello cannucciato

  • Mobili Bagno Componibili Boheme in legno massello cannucciato

BOHEME è una gamma di mobili bagno modulari componibili prodotti in esclusiva per Iperceramica dall’abilità di artigiani falegnami pesaresi.

Si tratta dunque di mobili made-in-italy realizzati in MDF impiallacciato con doppio strato di legno naturale massello di noce Canaletto, lavorato con una sofisticata lavorazione detta a “cannucciamento”, una tecnica attraverso la quale vengono scavate nel legno massello delle sottili linee verticali parallele che danno un effetto geometrico continuo ed elegante.

A rendere questi mobili ancora più pregiati è la particolarissima lavorazione a massello cannucciato anche sul bordo dei cassetti che porta un’effetto di continuità del cannucciamento anche sui lati del mobile.

I mobili BOHEME sono sottoposti a processi di resinatura con trattamento in acrilico UV ad alta resistenza sulle parti a vista per proteggere il massello e renderlo resistente nel tempo.

I mobili bagno BOHEME sono totalmente ecosostenibili, riciclabili, realizzati con pannelli MDF in classe E1 e con tranciati di noce che, provenendo da alberi a coltivazione controllata, hanno un impatto sostenibile sull’ambiente.

Il massello di noce canaletto inoltre rispecchia il ciclo naturale della pianta e ne esalta tutte le imperfezioni. Le fiamme, i nodi e le sfumature di colore non sono predeterminabili né replicabili e costituiscono l’autenticità e l’unicità del legno naturale che caratterizza i mobili BOHEME.Tutte queste caratteristiche naturali rendono ogni mobile pregiato, unico e non replicabile.

Prodotti (  1 - 8 di 8  )
:
: