Gres Porcellanato Effetto Cemento Finitura Rettificato - Must

a partire da:

22,99 €/Mq


Gres porcellanato effetto cemento. Sono disponibili 2 formati -60x60 e 60x120- ed un mosaico con tessere esagonali montato su rete. I colori disponibili sono 3: White, un bianco avorio caldo e avvolgente; Grey, un grigio neutro, un vero passe-partout; Taupe, un beige contemporaneo molto equilibrato.

La superficie è naturale e gradevole al tatto. Il colore White, esclusivamente nella dimensione 60x60, è disponibile anche con superficie lappata lucida. La grafica è gradevole e mai invadente, e riproduce l’effetto del cemento.

Un prodotto contemporaneo, che si adatta facilmente ad ogni ambiente, pubblico o privato, e ad ogni stile di arredo: grazie alle tinte neutre e alla grafica discreta, la collezione Must è il complemento ideale per spazi moderni e minimali, si adatta benissimo ad arredi contemporanei nei toni naturali, è perfetta in abbinamento ad arredi dallo stile più classico o formale.

Le piastrelle Must possono essere posate sia a pavimento che a rivestimento, accostando fra loro i diversi formati e arricchendo le composizioni grazie all’utilizzo del mosaico esagonale, perfetto per realizzare docce, fasce decorative, pareti retrocucina, evidenziare nicchie o porzioni di pareti.

La serie Must può essere utilizzata da sola o accostata a materiali ed effetti diversi quali legno, pietra, piastrelle decorate.

Leggi anche “Quando gli opposti si attraggono… con risultati sorprendenti!"
Prodotti (  1 - 14 di 14  )
:
: