Gres porcellanato rettificato 120x120 - XLab

a partire da:

42,99 €/Mq


Piastrella in gres di grandi dimensioni: 120x120, spessore 10mm.

La serie, caratterizzata dalla qualità del materiale e delle grafiche realizzate con le più sofisticate tecnologie di stampa digitale, è disponibile in 6 diverse varianti.

XLab Beton: un tono caldo e neutro di grigio, riproduce i disegni e le inclusioni del cemento; XLab Limestone: nelle tonalità del sabbia e del tortora, riproduce le sfumature e le venature tipiche delle rocce calcaree chiare; XLab Pulpis: il grigio avvolgente e luminoso del fondo è ravvivato da venature bianche, e ricrea perfettamente la grafica del marmo pulpis; XLab Statuario: il pù classico dei marmi, caratterizzato dal fondo bianco e dalle decise venature grigie; XLab Calacatta: la bellezza del marmo, dove il bianco del fondo mette in risalto la ricchezza delle venature nei toni del grigio, del tortora dorato, del beige; XLab Marquinia: la profondità del marmo nero esaltata dal bianco luminoso delle venature.

Nelle versioni Beton e Limestone la superficie, leggermente mossa, viene sottoposta ad una lavorazione finale denominata “lappatura soft”, che rende il prodotto estremamente liscio e gradevole al tatto.

Le versioni effetto marmo – Statuario, Calacatta, Pulpis e Marquinia- presentano invece una raffinata superficie lappata e lucidissima.

La collezione XLab può essere utilizzata a pavimento e a rivestimento in ambienti residenziali, commerciali e contract.

Una serie completa ed elegante, per realizzare architetture raffinate e contemporanee.

Ogni articolo della serie XLab 120x120 è disponibile anche nella versione in lastre di grandi dimensioni: gres porcellanato 120x280, spessore 6mm, con identiche caratteristiche di colore e superficie

Prodotti (  1 - 12 di 12  )
:
: