Pavimenti per esterni ed interni

Pavimenti in gres porcellanato

Pavimenti in gres porcellanato

Il gres porcellanato è il materiale ideale per la realizzazione di piastrelle per pavimenti. Dotato di grande resistenza, il gres porcellanato è impermeabile all'acqua perciò ingelivo e quindi adattissimo all'utilizzzo anche per pavimentazioni esterne.
La sua grande duttilità consente di avere varie lavorazioni oltre alla normale smaltatura, quali la lappatura o la levigatura che consentono di ottenere pavimenti sempre al passo con le ultime tendenze.

Pavimenti in gres porcellanato sottile

Pavimenti in gres porcellanato sottile

Il gres porcellanato sottile è un prodotto che oltre alle caratteristiche tecniche proprie del gres offre i vantaggi propri di uno spessore di soli 3 mm, quali la leggerezza e la facilità di trasporto e movimentazione. Questa è la tipologia ideale di pavimento per le ristrutturazioni: oltre che sui nuovi massetti, può essere posato su pavimenti e rivestimenti esistenti, senza la necessità di demolire

Gres porcellanato per esterni 20 mm

Gres Porcellanato per esterni 20 mm

Il gres da esterni spessore 20 mm è un prodotto innovativo, pratico e versatile: il notevole spessore delle piastrelle garantisce maggiore resistenza ad ogni carico mantenendo le caratteristiche tipiche del gres porcellanato, quali resistenza al gelo, al fuoco e agli agenti chimici e atmosferici e facendone perciò la soluzione ideale per qualuqnue pavimentazione esterna.

Pavimenti in parquet

Pavimenti in legno

Da sempre il legno è uno dei materiali principali per la pavimentazione degli spazi abitativi. Bello, naturale e vivo: un pavimento in legno dona un tocco di calore alla vostra casa

Pavimenti in laminato

Pavimenti in laminato

I pavimenti in laminato riproducono esteticamente le caratteristiche del parquet con una serie di vantaggi rispetto ad un classico pavimento in legno: maggiore resistenza all'usura, maggiore durata, nessuna variazione di tonalità a causa dell'esposizione alla luce solare, estrema facilità di posa, costi contenuti

Pavimenti in PVC

Pavimenti in pvc

Il PVC è un materiale usato in moltissime applicazioni industriali e commerciali e da anni nell'edilizia per la realizzazione di pavimenti. I vantaggi di un pavimento in PVC sono la resistenza all'usura e all'acqua che lo rendono utilizzabile in qualunque ambiente, la facilità di posa (anche in fai da te), lo spessore minimo che ne fa una soluzione ideale per sovrapposizioni, la possibilità di imitare qualunque superficie (parquet, pietra, marmo).

I PAVIMENTI IPERCERAMICA

Nei negozi IPERCERAMICA è disponibile una vastissima scelta di soluzioni per i pavimenti della vostra casa.

Tantissimi pavimenti in gres porcellanato, il materiale ceramico più resistente e duttile, con cui creare ambienti classici o più moderni ma sempre in linea con le ultime tendenze del design.

Il calore del legno vero in preziosi pavimenti in parquet, per un tocco di calore e di natura.

Soluzioni moderne e resistenti, come il gres porcellanato sottile, i pavimenti in laminato o in pvc, per rinnovare i vostri spazi senza demolire.

Nuovi prodotti come il gres porcellanato superspessorato per esterni, con il quale realizzare camminamenti o terrazze

Insomma, qualunque siano le vostre esigenze, il pavimento giusto è da IPERCERAMICA

 

 

facebook YouTube Google+ Pinterest

IL NUMERO UNO PER PAVIMENTI E RIVESTIMENTI