Mobili sospesi TOPSY

La linea di Mensoloni e Lavabi a consolle della Serie TOPSY consente di arredare il tuo bagno con la massima libertà e secondo un design molto di tendenza.
Realizzata in esclusiva per IPERCERAMICA da artigiani marchigiani, la gamma TOPSY è disponibile nei formati cm. 109x51xH8 o 140x51xH8., composta da Mensoloni sospesi abbinabili e componibili fra loro o con i vari CASSETTONI sospesi che troverai disponibili nelle Serie di Mobili Bagno IPERCERAMICA.
La linea TOPSY TOP identifica i Mensoloni sospesi e si caratterizza per la finitura in PVC antigraffio disponibile in 5 finiture: OLMO LAVA, SHERWOOD, NATURAL OAK, LARICE BIANCO, VINTAGE.
La Linea TOPSY UNITOP identifica i Lavabi integrati a consolle realizzati in nuovi materiali innovativi come OCRITECH (Bianco Opaco) e HPL (effetto legno) ma con una assoluta tenuta all’acqua e all’umidità.
In abbinamento ai Mensoloni TOPSY TOP e ai Lavabi a consolle TOPSY UNITOP è possibile espandere ed arricchire la composizione con complementi aggiuntivi anche in finitura coordinata o a contrasto come: COLONNA, CASSETTONE, SPECCHIO, CUBOTTI A GIORNO, ecc..